• images/slider/slide_01.jpg
  • images/slider/slide_02.jpg
  • images/slider/slide_03.jpg
  • images/slider/slide_04.jpg
  • images/slider/slide_05.jpg

banner_qualita

Ultime News

Acquistare frutta secca all’ingrosso: tutto ciò che c’è da sapere sulle castagne

ingrosso frutta ortoservice Che le castagne siano il simbolo della stagione autunnale è una verità assoluta, ma forse non tutti sanno che questo alimento è a tutti gli effetti un componente della grande famiglia della frutta secca.

Originariamente ci si riferiva al castagno come “all’albero del pane”, questo perché le castagne erano il principale pasto delle persone povere.

 

Leggi tutto...
 

Acquistare la zucca all’ingrosso di frutta e verdura: consigli su come sceglierla, come conservarla e sulle varietà più utilizzate in cucina

ingrosso frutta ortoservice

Inconfondibile simbolo di Halloween e principale ingrediente di vellutate e primi piatti: ottobre è il periodo autunnale nel corso del quale la zucca spopola in tutte le cucine italiane!Ma attenzione alla varietà che si decide di acquistare perché non tutte sono commestibili!

Scopriamo insieme quali sono le varietà che possono essere acquistate all’ingrosso ortofrutticolo e qual è il modo corretto per conservare ed utilizzare la nostra zucca.

Leggi tutto...
 

Cosa acquistare dal tuo ingrosso di frutta e verdura di fiducia per combattere i primi freddi

ingrosso frutta ortoservice

Settembre è il mese del cambiamento: ci avviciniamo ai primi freddi e le tavole iniziano ad essere imbandite con prodotti ortofrutticoli che ricordano sapori e climi invernali.

L’abbassamento progressivo delle temperature porta, come ben sappiamo, malanni di stagione.

Leggi tutto...
 

Ingrosso frutta secca, scopriamo insieme pregi e caratteristiche delle arachidi

ingrosso frutta secca ortoserviceFritte, salate, “spizzicate” durante un aperitivo con gli amici o durante una serata invernale a casa mentre si guarda un film comodamente sdraiati sul divano.

Insomma, le arachidi, soprattutto nel nostro Paese, vengono consumate in situazioni di convivialità e socializzazione.

Leggi tutto...
 

Ingrosso ortofrutta, ecco una piccola guida sui microgreen

ingrosso frutta e verdura biologicaI microgreen, o micro ortaggi, sono delle verdure vegetali che vengono raccolte poco dopo lo sviluppo delle foglie e sono alla base dell’alimentazione di coloro che seguono uno stile di vita sano ed equilibrato.

Diversi dai germogli i micro ortaggi rappresentano di fanno una nuova categoria di prodotto nei negozi di frutta e verdura all’ingrosso e sempre più spesso vengono coltivati in casa dagli appassionati.

Leggi tutto...
 

#Riabituarsi dopo la quarantena: segui la regola dei 5 colori per rimanere in forma con i prodotti di Ortoservice!

ingrosso frutta e verdura prodotti

Questo periodo di reclusione è stato difficile per chiunque.

Palestre chiuse, impossibilità di svolgere attività fisica: in generale abbiamo trascorso una vita sedentaria e, come ci si poteva aspettare, abbiamo messo su qualche chilo che con fatica stiamo cercando di mandare via.

Leggi tutto...
 

I nostri prodotti

La conoscenza approfondita del mercato ortofrutticolo, ha consentito ad Ortoservice srl di individuare i migliori produttori locali, nazionali ed esteri, affinché i prodotti forniti alla propria clientela risultino sempre freschi.

Ortoservice srl effettua, inoltre, periodici controlli sui produttori, così da assicurare un alto livello qualitativo per tutti i prodotti importati, da quelli locali e stagionali, a quelli tropicali.

I prodotti di Ortoservice srl:

-    frutta fresca di stagione sia italiana, sia proveniente da altre parti del mondo, in modo da garantire sempre un vasto e completo assortimento (albicocche, arance, cachi, castagne, ciliegie, cocomeri, fragole, limoni, mandarini, clementine, mapo, marroni, mele, meloni, pere, pesche, pompelmi, prugne, susine, uva da tavola ecc.)

-    frutta esotica proveniente da tutto il mondo, così da soddisfare ogni tipo di esigenza (banane, ananas, avocado, mango, papaia, phisalis, passion fruit, carambola, zenzero, lemon gras, noci di cocco, melegrane, bananito, fichi d’india, kumquat, rambutan, ecc.)

-    frutta secca di ogni tipo e in tutte le stagioni (pinoli, noci e mandorle con o senza guscio, nocciole, arachidi, semi di zucca, prugne e albicocche secche, fichi secchi e farciti, altri frutti disidratati, datteri, ecc.)

-    frutti di bosco e sottobosco (more, lamponi, mirtilli, ribes, fragoline di bosco, funghi champignon, pleurotus, pioppini, porcini, galletti, tartufi bianchi e neri ecc.)

-    erbe aromatiche fresche e piccoli ortaggi per una cucina variegata e gustosa (basilico, salvia, timo, origano, rosmarino, maggiorana, aneto, finocchio selvatico, prezzemolo riccio, erba cipollina, coriandolo, valeriana, rucola, radicchi etti e cipollotti, agli freschi, ravanelli, fiori edibili ecc.)

-    legumi e cereali da consumo di qualità certificata

-    quarta gamma, verdura pronte per il consumo (prugne denocciolate; svariate tipologie di insalata; carote intere, a rondelle o in stick; rucola; sedano; songino; spinaci; cipolle pelate, fiori di zucca, funghi tagliati pronti per il consumo, fiori eduli ecc.)

-    uova fresche disponibili in confezioni da 6 pezzi o anche in scatole che possono contenere da 90 a 180 uova.

-    acqua minerale delle migliori marche.