Banner-desktop

banner_qualita

Ultime News

Acquistare frutta secca all’ingrosso: tutto ciò che c’è da sapere sulle castagne

ingrosso frutta ortoservice Che le castagne siano il simbolo della stagione autunnale è una verità assoluta, ma forse non tutti sanno che questo alimento è a tutti gli effetti un componente della grande famiglia della frutta secca.

Originariamente ci si riferiva al castagno come “all’albero del pane”, questo perché le castagne erano il principale pasto delle persone povere.

 

Leggi tutto...
 

Acquistare la zucca all’ingrosso di frutta e verdura: consigli su come sceglierla, come conservarla e sulle varietà più utilizzate in cucina

ingrosso frutta ortoservice

Inconfondibile simbolo di Halloween e principale ingrediente di vellutate e primi piatti: ottobre è il periodo autunnale nel corso del quale la zucca spopola in tutte le cucine italiane!Ma attenzione alla varietà che si decide di acquistare perché non tutte sono commestibili!

Scopriamo insieme quali sono le varietà che possono essere acquistate all’ingrosso ortofrutticolo e qual è il modo corretto per conservare ed utilizzare la nostra zucca.

Leggi tutto...
 

Cosa acquistare dal tuo ingrosso di frutta e verdura di fiducia per combattere i primi freddi

ingrosso frutta ortoservice

Settembre è il mese del cambiamento: ci avviciniamo ai primi freddi e le tavole iniziano ad essere imbandite con prodotti ortofrutticoli che ricordano sapori e climi invernali.

L’abbassamento progressivo delle temperature porta, come ben sappiamo, malanni di stagione.

Leggi tutto...
 

Ingrosso frutta secca, scopriamo insieme pregi e caratteristiche delle arachidi

ingrosso frutta secca ortoserviceFritte, salate, “spizzicate” durante un aperitivo con gli amici o durante una serata invernale a casa mentre si guarda un film comodamente sdraiati sul divano.

Insomma, le arachidi, soprattutto nel nostro Paese, vengono consumate in situazioni di convivialità e socializzazione.

Leggi tutto...
 

Ingrosso ortofrutta, ecco una piccola guida sui microgreen

ingrosso frutta e verdura biologicaI microgreen, o micro ortaggi, sono delle verdure vegetali che vengono raccolte poco dopo lo sviluppo delle foglie e sono alla base dell’alimentazione di coloro che seguono uno stile di vita sano ed equilibrato.

Diversi dai germogli i micro ortaggi rappresentano di fanno una nuova categoria di prodotto nei negozi di frutta e verdura all’ingrosso e sempre più spesso vengono coltivati in casa dagli appassionati.

Leggi tutto...
 

#Riabituarsi dopo la quarantena: segui la regola dei 5 colori per rimanere in forma con i prodotti di Ortoservice!

ingrosso frutta e verdura prodotti

Questo periodo di reclusione è stato difficile per chiunque.

Palestre chiuse, impossibilità di svolgere attività fisica: in generale abbiamo trascorso una vita sedentaria e, come ci si poteva aspettare, abbiamo messo su qualche chilo che con fatica stiamo cercando di mandare via.

Leggi tutto...
 

Quando il grossista di frutta e verdura consegna direttamente a casa: i numeri di Ortoservice A Casa Tua!

ingrosso ortofrutta

Con Ortoservice A Casa Tua ordini online frutta e verdura all'ingrosso e la ricevi a casa!

Progresso e globalizzazione hanno portato ad un radicale cambiamento nelle abitudini e nei ritmi di vita di ciascuno di noi.

Sempre di corsa a destreggiarci tra lavoro, faccende domestiche e figli facciamo fatica ad incastrare qualsiasi impegno al punto che anche trovare il tempo per andare a fare la spesa è diventata un’impresa quasi impossibile.

Trovare una soluzione che permettesse alle persone di fare la spesa in poco tempo e di riceverla direttamente a casa nel momento della giornata migliore in base ai proprio impegni.

Ortoservice A Casa Tua nasce proprio per questo motivo e da Ottobre ha rivoluzionato il modo di fare la spesa di moltissime persone!

 

Un ingrosso di frutta e verdura online

grossista ortofruttaDella nostra associazione, come ben saprai, fanno parte realtà solide del settore ortofrutticolo della zona marchigiana e della riviera romagnola specializzate nella vendita di frutta e verdura all’ingrosso.

Orto service A Casa Tua può essere dunque definito come un ingrosso di frutta e verdura online che viaggia di pari passo con i nostri centri ortofrutta fisici.

Un modo innovativo di fare la spesa senza però rinunciare alla qualità e alla freschezza di sempre perché, anche se abbiamo cercato di indossare una “veste più moderna”, siamo rimasti sempre gli stessi.

Il nostro obiettivo infatti resta quello di offrire ai clienti un prodotto di prima scelta, di eccellente qualità ad un prezzo competitivo!

Lavorare rispettando l’ambiente

La scelta del mezzo di trasporto da utilizzare per le consegne non è stata casuale in quanto, fin dall’inizio, eravamo orientati verso soluzioni caratterizzate da un basso impatto ambientale ed in grado di favorire la velocità e la facilità negli spostamenti.

Per consegnare frutta e verdura a domicilio abbiamo dunque scelto di utilizzare delle bici modello cargo dotate di un ampio pianale dove posizionare in completa sicurezza le cassette di frutta e verdura e di affidarci ad Urbico, il primo servizio di bike courier urbano nato nelle Marche.

 

Come ordinare all’ingrosso frutta e verdura biologica

Praticità, velocità e semplicità di utilizzo sono le caratteristiche principali che descrivono il nostro servizio di consegna a domicilio.

Il motivo, molto semplicemente, è legato al fatto che per ordinare frutta e verdura all’ingrosso è necessario lo strumento che ognuno di noi utilizza per la maggior parte della giornata: lo smartphone.

Dopo che ti sarai collegato al sito di Ortoservice A Casa Tua saranno sufficienti tre semplici passaggi per fare la spesa.

Prima di tutto dovrai riempire la tua “cesta” indicando la quantità di frutta e verdura di cui hai bisogno.

Ecco alcuni prodotti che troverai nel nostro ingrosso di frutta e verdura online:

  • prodotti freschi di stagione
  • frutta secca
  • frutta esotica
  • erbe aromatiche
  • legumi e cereali

Il passaggio successivo consiste nella scelta della data e dell’ora preferite di consegna: inserisci il tuo indirizzo e, in basse alla zona e alla disponibilità, la spesa verrà consegnata dal nostro grossista ortofrutta più vicino.

Attualmente le zone raggiunte dal nostro servizio di consegna sono Rimini, Riccione, Cattolica e Pesaro.

Cosa manca ancora?

Nulla: dovrai solo farti trovare in casa all’orario che hai indicato!

Come avrai capito grazie ad Ortoservice A Casa Tua potrai fare la spesa in qualsiasi momento, anche durante le pause al lavoro usufruendo del grande vantaggio di non dover fare la fila al supermercato!

 

ingrosso frutta e verduraQualche parere sul servizio di consegna a domicilio del nostro ingrosso ortofrutta

 “Ottimo servizio, ottimi prodotti e consegna precisa” .

“Servizio puntuale ordinato e tempestivo, pienamente consigliato” e ancora “Puntualissimi nella consegna, frutta/verdura di ottima qualità. Non per ultimo il ragazzo delle consegne sorridente e disponibile a raggiungere la mia abitazione al secondo piano”.

Da Ottobre ad oggi sono numerosi i clienti che hanno scelto di acquistare frutta e verdura fresca all’ingrosso e di usufruire del nostro servizio di consegna a domicilio, segnale questo che abbiamo “fatto centro”.

Curioso di provare il nostro servizio?

Vai subito sul sito di Ortoservice A Casa Tua: inizia ora a fare la spesa saltando la fila e risparmiando il tuo tempo!

 

INIZIA ORA LA TUA SPESA!