• images/slider/slide_01.jpg
  • images/slider/slide_02.jpg
  • images/slider/slide_03.jpg
  • images/slider/slide_04.jpg
  • images/slider/slide_05.jpg

banner_qualita

Ultime News

frutta-seccaIl successo ed i vantaggi della vendita online di frutta secca all’ingrosso

Orecchie aperte e quaderno degli appunti alla mano: questo nuovo articolo è dedicato a tutti gli amanti della frutta secca e degli acquisti online.

Il supermercato di fiducia non è il solo dove poter acquistare frutta secca: ecco dove rifornirsi di frutta secca, anche quella che non viene prodotta direttamente nel nostro Paese, in modo veloce, pratico e con prezzi imbattibili.

Leggi tutto...
 

ingrosso ortofrutta cattolicaCome acquistare in sicurezza prodotti di quarta gamma dal tuo ingrosso ortofrutta di fiducia

Frutta e verdura fresca che subito dopo essere stata raccolta viene sottoposta a processi tecnologici che permettono di garantire a coloro che l’acquistano freschezza ed igiene: in poche parole prodotti di quarta gamma.

Leggi tutto...
 

Come scegliere, dal tuo ingrosso di frutta, i coocomeri e le angurie migliori angurie

 

E così, quasi di colpo, è arrivata l’estate: ondate di caldo e temperature record che in alcune zone del Paese arrivano a sfiorare i quaranta gradi. 

L’alleato perfetto per combattere l’afa e il caldo insopportabile?

Leggi tutto...
 

frutta-secca

La "nuova vita"del mercato della vendita all'ingrosso della frutta secca  

Il mercato parla chiaro: dopo un periodo di crisi la frutta secca è tornata agli antichi fasti ed il consumo giornaliero di noci, mandorle e barrette miste è tornato a crescere.

Leggi tutto...
 

ingrosso ortofrutta

Con Ortoservice A Casa Tua ordini online frutta e verdura all'ingrosso e la ricevi a casa!

Progresso e globalizzazione hanno portato ad un radicale cambiamento nelle abitudini e nei ritmi di vita di ciascuno di noi.

Sempre di corsa a destreggiarci tra lavoro, faccende domestiche e figli facciamo fatica ad incastrare qualsiasi impegno al punto che anche trovare il tempo per andare a fare la spesa è diventata un’impresa quasi impossibile.

Leggi tutto...
 

ingrosso ortofruttaHai mai pensato di realizzare i tuoi cesti natalizi in un ingrosso ortofrutta?

Natale vuol dire “corsa al regalo” e l’inizio di mille dubbi su cosa regalare e a chi.

 Se per i più piccoli il regalo è quasi sempre un giocattolo, per stupire i più grandi la maggior parte delle persone opta per un ricco ed originale cesto natalizio.

Leggi tutto...
 

35173436 1715307401886090 3804787458806120448 nOrtoservice e Urbico: frutta e verdura a domicilio IN BICI!

Sfruttare la ciclo-logistica per consegnare frutta e verdura a domicilio.

Da oggi tutto questo non sarà più solo un progetto ma realtà; infatti grazie ad un progetto portato avanti da Ortoservice e Urbico (Urban Bike Courier) dai Centri Frutta di Riccione e Pesaro a partire dai prossimi mesi verranno fatte consegne di frutta e verdura A DOMICILIO.

Leggi tutto...
 

ingrosso ortofruttaLa “ricetta segreta” del successo del nostro ingrosso ortofrutta.

Per spiegare quali sono stati gli ingredienti che hanno favorito il successo di Ortoservice negli anni partiamo dal mettere in evidenza qualche dato sul mercato della ortofrutticolo per il 2018.

Certamente possiamo dire “Buone nuove dal mercato della vendita della frutta e verdura all’ingrosso.”

Leggi tutto...
 

Vendfrutta seccaita frutta secca ingrosso, ecco il mix che fa bene alla tua alimentazione di ogni giorno.

Noci, mandorle, pistacchi, anacardi, nocciole sono parte fondamentale per un’alimentazione sana ed equilibrata.

La frutta secca oltre a completare l’alimentazione di ognuno di noi infatti è utile per prevenire alcune patologie particolari: come dimostrano i passi in avanti fatti nell’ambito della ricerca, la famosa “frutta con il guscio” aiuta a combattere diabete, ipercolesterolemia, obesità e patologie infiammatorie come l’artrosi.

Leggi tutto...
 

ingrosso frutta esoticaOrto Service: l’ingrosso frutta esotica sempre a passo con i tempi.

I Gusti ed le abitudini dei consumatori sono in continua evoluzione in ogni settore, compreso quello del consumo di frutta e verdura.

Relativamente al consumo di frutta, gli ultimi dati raccolti dall’Istat mostrano interessanti novità per quanto riguarda il consumo di frutta tropicale ed esotica.

Leggi tutto...
 

onlineNuovo sito online!

Finalmente, anche noi, abbiamo il nostro sito www.ortoservice.com. Scopri tutti i nostri servizi e contattaci per qualsiasi domanda.

Leggi tutto...
 

La “ricetta segreta” del successo del nostro ingrosso ortofrutta.

PDF
News

ingrosso ortofruttaLa “ricetta segreta” del successo del nostro ingrosso ortofrutta.

Per spiegare quali sono stati gli ingredienti che hanno favorito il successo di Ortoservice negli anni partiamo dal mettere in evidenza qualche dato sul mercato della ortofrutticolo per il 2018.

Certamente possiamo dire “Buone nuove dal mercato della vendita della frutta e verdura all’ingrosso.”

 

Dal report realizzato da Ismea - Nielsen relativo al primo trimestre del 2018 emerge un incremento del 1.4% nei consumi alimentari rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Mentre il mercato della frutta ha registrato un andamento stabile, quello della verdura ha subito una leggera diminuzione.

L’anno 2017 ha inoltre messo in evidenza una crescita del 4% nella vendita al dettaglio di frutta e verdura: sulla base dei dati Istat elaborati da Fida è inoltre emerso che l’anno scorso circa 17mila negozi italiani specializzati  hanno impiegato più di 31mila addetti nella vendita di frutta e verdura all’ingrosso.


Perché le persone preferiscono rivolgersi ad un ingrosso ortofrutta.

Il primo vantaggio di cui qualsiasi cliente, sia privato che appartenente al settore della ristorazione o del commercio al dettaglio, usufruisce quando si rivolge ad un ingrosso di frutta e verdura è senza dubbio quello dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ortoservice nasce come risposta ai trend del mercato ortofrutticolo, per cercare di offrire a chi sceglie di acquistare frutta e verdura all’ingrosso un prodotto finale di qualità a prezzi accessibili.

ECCO IL PRIMO INGREDIENTE DEL NOSTRO SUCCESSO.

Dall’associazione di diverse aziende che da anni operavano con successo nel settore ortofrutticolo nel 2004 è nata Ortoservice: ognuna di queste realtà ha messo a disposizione dell’altra la propria esperienza e le proprie capacità, favorendo la nascita di una realtà professionale e specializzata.

Ad oggi siamo in grado di soddisfare pienamente i bisogni e le esigenze dei ristoranti e di svariate attività commerciali fornendo prodotti di elevata qualità, grazie al rigido processo di selezione dei fornitori, e risolvendo uno dei problemi più diffusi in questo campo: il ritardo delle consegne.

Nel corso degli anni siamo riusciti a sviluppare rapporti solidi con diverse aziende di trasporti che da anni operavano con successo nel settore ortofrutticolo: questo ci ha permesso di sviluppare una Rete di Vendita capillare ed efficiente.

 

Un grossista di frutta e verdura “al passo coi tempi”.

Essere al passo con i tempi è proprio l’espressione giusta per descrivere Ortoservice.

Il settore ortofrutticolo, come qualsiasi altro settore, ha assistito in questi ultimi anni ad una serie di cambiamenti nelle abitudini di acquisto dei propri clienti.

Non sono  cambiate soltanto le preferenze nel tipo di frutta e verdura acquistata ma anche i luoghi dove le persone si recano a fare spesa.

Internet sta pian piano facendo “passare di moda” i punti vendita: oggi la maggior parte degli acquisti viene fatta in rete.

Il motivo è semplice: si salta la fila, ordinare risulta più semplice e veloce e la merce arriva direttamente a casa.


frutta e verdura ingrosso

Ordinare frutta e verdura su WhatsApp: da oggi PUOI!

Lo smartphone e WhatsApp rappresentano attualmente gli strumenti che ognuno di noi nell’arco della giornata utilizza di più: questo il motivo che ci ha spinto a sceglierli come “armi strategiche”.

Permettendo ai nostri clienti di effettuare i propri ordini utilizzando lo smartphone abbiamo soddisfatto l’esigenza di evitare lunghe code nel punto vendita: una volta fatto l’ordine la merce arriverà direttamente a destinazione.

Unica regola: inviare il messaggio entro il pomeriggio del giorno precedente alla consegna richiesta.

 

Cosa aspetti ad ordinare: CONTATTACI QUI!

Se invece sei ancora indeciso sul tuo ordine consulta la nostra sezione PRODOTTI!