• images/slider/slide_01.jpg
  • images/slider/slide_02.jpg
  • images/slider/slide_03.jpg
  • images/slider/slide_04.jpg
  • images/slider/slide_05.jpg

banner_qualita

Ultime News

Ingrosso ortofrutta, ecco una piccola guida sui microgreen

ingrosso frutta e verdura biologicaI microgreen, o micro ortaggi, sono delle verdure vegetali che vengono raccolte poco dopo lo sviluppo delle foglie e sono alla base dell’alimentazione di coloro che seguono uno stile di vita sano ed equilibrato.

Diversi dai germogli i micro ortaggi rappresentano di fanno una nuova categoria di prodotto nei negozi di frutta e verdura all’ingrosso e sempre più spesso vengono coltivati in casa dagli appassionati.

Leggi tutto...
 

#Riabituarsi dopo la quarantena: segui la regola dei 5 colori per rimanere in forma con i prodotti di Ortoservice!

ingrosso frutta e verdura prodotti

Questo periodo di reclusione è stato difficile per chiunque.

Palestre chiuse, impossibilità di svolgere attività fisica: in generale abbiamo trascorso una vita sedentaria e, come ci si poteva aspettare, abbiamo messo su qualche chilo che con fatica stiamo cercando di mandare via.

Leggi tutto...
 

Ingrosso di frutta e verdura: scopriamo tutti i doni della stagione primaverile

ingrosso frutta e verdura prodotti

Acquistare frutta e verdura di stagione all’ingrosso è sempre la scelta migliore: i prodotti stagionali sono più nutrienti, gustosi e, anche da un punto di vista economico, la spesa è certamente più sostenibile.

Leggi tutto...
 

Conservare frutta e verdura comprata all’ingrosso Ortofrutta: 5 errori che tutti noi commettiamo

ingrosso frutta e verdura cattolica

A chi non è mai capitato di aprire il frigo ed essere colpito da un odore poco gradevole? 

Con l’arrivo dei primi caldi la situazione non migliora: il frigorifero e la dispensa diventano gli ambienti più esposti alla formazione di germi, batteri e muffe varie.

Leggi tutto...
 

Ingrosso frutta e verdura, consigli su come acquistare e come conservare i prodotti

ingrosso frutta e verdura cattolicaUn’alimentazione sana ed equilibrata prevede il consumo quotidiano di acqua, fibre, vitamine di vario tipo e Sali minerali, accompagnato da una regolare attività fisica.

La caccia al cibo perfetto è destinata a concludersi in breve tempo: frutta e verdura sono infatti i nostri fedeli alleati per il raggiungimento di una condizione di massimo benessere.

Leggi tutto...
 

Frutta e verdura di stagione, quali possiamo trovare all’ingrosso Ortofrutticolo?

ingrosso ortofrutta ortoserviceContinua la nostra rubrica sulla frutta e verdura di stagione: sei pronto a scoprire quali sono i prodotti acquistabili presso il tuo ingrosso ortofrutta in questo ultimo mese dell’anno?

Dicembre è la stagione in cui la natura offre tantissimi prodotti indispensabili per affrontare e prevenire i malanni dell’inverno.

Leggi tutto...
 

La “ricetta segreta” del successo del nostro ingrosso ortofrutta.

ingrosso ortofruttaLa “ricetta segreta” del successo del nostro ingrosso ortofrutta.

Per spiegare quali sono stati gli ingredienti che hanno favorito il successo di Ortoservice negli anni partiamo dal mettere in evidenza qualche dato sul mercato della ortofrutticolo per il 2018.

Certamente possiamo dire “Buone nuove dal mercato della vendita della frutta e verdura all’ingrosso.”

 

Dal report realizzato da Ismea - Nielsen relativo al primo trimestre del 2018 emerge un incremento del 1.4% nei consumi alimentari rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Mentre il mercato della frutta ha registrato un andamento stabile, quello della verdura ha subito una leggera diminuzione.

L’anno 2017 ha inoltre messo in evidenza una crescita del 4% nella vendita al dettaglio di frutta e verdura: sulla base dei dati Istat elaborati da Fida è inoltre emerso che l’anno scorso circa 17mila negozi italiani specializzati  hanno impiegato più di 31mila addetti nella vendita di frutta e verdura all’ingrosso.


Perché le persone preferiscono rivolgersi ad un ingrosso ortofrutta.

Il primo vantaggio di cui qualsiasi cliente, sia privato che appartenente al settore della ristorazione o del commercio al dettaglio, usufruisce quando si rivolge ad un ingrosso di frutta e verdura è senza dubbio quello dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ortoservice nasce come risposta ai trend del mercato ortofrutticolo, per cercare di offrire a chi sceglie di acquistare frutta e verdura all’ingrosso un prodotto finale di qualità a prezzi accessibili.

ECCO IL PRIMO INGREDIENTE DEL NOSTRO SUCCESSO.

Dall’associazione di diverse aziende che da anni operavano con successo nel settore ortofrutticolo nel 2004 è nata Ortoservice: ognuna di queste realtà ha messo a disposizione dell’altra la propria esperienza e le proprie capacità, favorendo la nascita di una realtà professionale e specializzata.

Ad oggi siamo in grado di soddisfare pienamente i bisogni e le esigenze dei ristoranti e di svariate attività commerciali fornendo prodotti di elevata qualità, grazie al rigido processo di selezione dei fornitori, e risolvendo uno dei problemi più diffusi in questo campo: il ritardo delle consegne.

Nel corso degli anni siamo riusciti a sviluppare rapporti solidi con diverse aziende di trasporti che da anni operavano con successo nel settore ortofrutticolo: questo ci ha permesso di sviluppare una Rete di Vendita capillare ed efficiente.

 

Un grossista di frutta e verdura “al passo coi tempi”.

Essere al passo con i tempi è proprio l’espressione giusta per descrivere Ortoservice.

Il settore ortofrutticolo, come qualsiasi altro settore, ha assistito in questi ultimi anni ad una serie di cambiamenti nelle abitudini di acquisto dei propri clienti.

Non sono  cambiate soltanto le preferenze nel tipo di frutta e verdura acquistata ma anche i luoghi dove le persone si recano a fare spesa.

Internet sta pian piano facendo “passare di moda” i punti vendita: oggi la maggior parte degli acquisti viene fatta in rete.

Il motivo è semplice: si salta la fila, ordinare risulta più semplice e veloce e la merce arriva direttamente a casa.


frutta e verdura ingrosso

Ordinare frutta e verdura su WhatsApp: da oggi PUOI!

Lo smartphone e WhatsApp rappresentano attualmente gli strumenti che ognuno di noi nell’arco della giornata utilizza di più: questo il motivo che ci ha spinto a sceglierli come “armi strategiche”.

Permettendo ai nostri clienti di effettuare i propri ordini utilizzando lo smartphone abbiamo soddisfatto l’esigenza di evitare lunghe code nel punto vendita: una volta fatto l’ordine la merce arriverà direttamente a destinazione.

Unica regola: inviare il messaggio entro il pomeriggio del giorno precedente alla consegna richiesta.

 

Cosa aspetti ad ordinare: CONTATTACI QUI!

Se invece sei ancora indeciso sul tuo ordine consulta la nostra sezione PRODOTTI!