• images/slider/slide_01.jpg
  • images/slider/slide_02.jpg
  • images/slider/slide_03.jpg
  • images/slider/slide_04.jpg
  • images/slider/slide_05.jpg

banner_qualita

Ultime News

ingrosso ortofrutta cattolicaCome per acquistare in sicurezza prodotti di quarta gamma dal tuo ingrosso ortofrutta di fiducia

Frutta e verdura fresca che subito dopo essere stata raccolta viene sottoposta a processi tecnologici che permettono di garantire a coloro che l’acquistano freschezza ed igiene: in poche parole prodotti di quarta gamma.

Leggi tutto...
 

Come scegliere, dal tuo ingrosso di frutta, i coocomeri e le angurie migliori angurie

 

E così, quasi di colpo, è arrivata l’estate: ondate di caldo e temperature record che in alcune zone del Paese arrivano a sfiorare i quaranta gradi. 

L’alleato perfetto per combattere l’afa e il caldo insopportabile?

Leggi tutto...
 

frutta-secca

La "nuova vita"del mercato della vendita all'ingrosso della frutta secca  

Il mercato parla chiaro: dopo un periodo di crisi la frutta secca è tornata agli antichi fasti ed il consumo giornaliero di noci, mandorle e barrette miste è tornato a crescere.

Leggi tutto...
 

ingrosso ortofrutta

Con Ortoservice A Casa Tua ordini online frutta e verdura all'ingrosso e la ricevi a casa!

Progresso e globalizzazione hanno portato ad un radicale cambiamento nelle abitudini e nei ritmi di vita di ciascuno di noi.

Sempre di corsa a destreggiarci tra lavoro, faccende domestiche e figli facciamo fatica ad incastrare qualsiasi impegno al punto che anche trovare il tempo per andare a fare la spesa è diventata un’impresa quasi impossibile.

Leggi tutto...
 

ingrosso ortofruttaHai mai pensato di realizzare i tuoi cesti natalizi in un ingrosso ortofrutta?

Natale vuol dire “corsa al regalo” e l’inizio di mille dubbi su cosa regalare e a chi.

 Se per i più piccoli il regalo è quasi sempre un giocattolo, per stupire i più grandi la maggior parte delle persone opta per un ricco ed originale cesto natalizio.

Leggi tutto...
 

35173436 1715307401886090 3804787458806120448 nOrtoservice e Urbico: frutta e verdura a domicilio IN BICI!

Sfruttare la ciclo-logistica per consegnare frutta e verdura a domicilio.

Da oggi tutto questo non sarà più solo un progetto ma realtà; infatti grazie ad un progetto portato avanti da Ortoservice e Urbico (Urban Bike Courier) dai Centri Frutta di Riccione e Pesaro a partire dai prossimi mesi verranno fatte consegne di frutta e verdura A DOMICILIO.

Leggi tutto...
 

ingrosso ortofruttaLa “ricetta segreta” del successo del nostro ingrosso ortofrutta.

Per spiegare quali sono stati gli ingredienti che hanno favorito il successo di Ortoservice negli anni partiamo dal mettere in evidenza qualche dato sul mercato della ortofrutticolo per il 2018.

Certamente possiamo dire “Buone nuove dal mercato della vendita della frutta e verdura all’ingrosso.”

Leggi tutto...
 

Vendfrutta seccaita frutta secca ingrosso, ecco il mix che fa bene alla tua alimentazione di ogni giorno.

Noci, mandorle, pistacchi, anacardi, nocciole sono parte fondamentale per un’alimentazione sana ed equilibrata.

La frutta secca oltre a completare l’alimentazione di ognuno di noi infatti è utile per prevenire alcune patologie particolari: come dimostrano i passi in avanti fatti nell’ambito della ricerca, la famosa “frutta con il guscio” aiuta a combattere diabete, ipercolesterolemia, obesità e patologie infiammatorie come l’artrosi.

Leggi tutto...
 

ingrosso frutta esoticaOrto Service: l’ingrosso frutta esotica sempre a passo con i tempi.

I Gusti ed le abitudini dei consumatori sono in continua evoluzione in ogni settore, compreso quello del consumo di frutta e verdura.

Relativamente al consumo di frutta, gli ultimi dati raccolti dall’Istat mostrano interessanti novità per quanto riguarda il consumo di frutta tropicale ed esotica.

Leggi tutto...
 

onlineNuovo sito online!

Finalmente, anche noi, abbiamo il nostro sito www.ortoservice.com. Scopri tutti i nostri servizi e contattaci per qualsiasi domanda.

Leggi tutto...
 

Hai mai pensato di realizzare i tuoi cesti natalizi in un ingrosso ortofrutta?

PDF
News

ingrosso ortofruttaHai mai pensato di realizzare i tuoi cesti natalizi in un ingrosso ortofrutta?

Natale vuol dire “corsa al regalo” e l’inizio di mille dubbi su cosa regalare e a chi.

 Se per i più piccoli il regalo è quasi sempre un giocattolo, per stupire i più grandi la maggior parte delle persone opta per un ricco ed originale cesto natalizio.

Il cesto di Natale è un regalo molto apprezzato dai buongustai ma,ogni anno, realizzare versioni originali ed accattivanti è una vera impresa.

Se fino a questo momento hai creato cesti “a tema” mettendo insieme per esempio i prodotti tipici di una regione ogni volta diversa, credo che sia venuto il momento di cambiare puntando esclusivamente sull’originalità.

Hai mai pensato di realizzare i tuoi cesti natalizi acquistando i prodotti dal tuo ingrosso ortofrutta?

 

Come comporre un cesto di frutta e verdura biologica

Esattamente, hai capito bene: un cesto di Natale con frutta e verdura biologica acquistata dal tuo ingrosso di fiducia.

Non più liquori, formaggi, salumi ma frutta secca, disidratata e, ovviamente, frutta fresca.

Qualche idea per gli amanti della frutta fresca

Frutta fresca di stagione ed esotica: questo il giusto mix da acquistare presso l’ingrosso ortofrutta se il cesto in questione è destinato ad un amante della frutta fresca.

La stagione invernale è dominata dagli agrumi: mandarini, arance, clementine, agrumi nati dell’incrocio tra arance, mandarini e limoni come il mapo,il kumquat ed i tangerini e molto altro ancora.
Gli agrumi sono un alimento acido, facilitano la digestione e pertanto sono un valido aiuto in questi giorni di abbuffate, tra un pranzo dai parenti ed una cena con gli amici.

E se il tradizionale non ti affascina, ti consiglio di puntare su agrumi provenienti da Paesi lontani come il famoso Mandarino Cinese, piccolo e gustoso.

Dal Brasile, dal Sud Africa ma anche dalla nostra Sicilia arriva il famoso frutto della passione ovvero il Maracuja: per rimanere sempre sull’esotico aggiungete al vostro cesto mango, papaya, ananas.

L’ingrosso di frutta e verdura di Ortoservice mette a disposizione dei suoi clienti una vasta scelta di frutta esotica.

Un’altra valida alternativa che puoi prendere in considerazione se il cesto natalizio in questione è destinato ad un amante della novità sono i litchees, le famose ciliegie cinesi dal colore rosso acceso perfettamente in tema con l’atmosfera natalizia.

Questo frutto è ricco di vitamina C e con un ridotto contenuto calorico.

 

“Mens sana in corpore sano”: ecco perché non devi dimenticare la frutta secca

ingrosso frutta e verduraUno stile di vita sano ed equilibrato inizia prima di tutto dall'alimentazione: ecco perchè la frutta secca e la frutta disidratata non possono mancare assolutamentenel tuo cesto natalizio.

La frutta secca è molto importante per l’alimentazione di ognuno di noi perché permette di prevenire e combattere patologie come il diabete, l’artrosi o l’ipercolesterolemia.

Fichi, prugne ed albicocche secche sono un classico dei cesti natalizi, anche quelli non a base di frutta.

Per stupire il destinatario di questo regalo ti consiglio però di puntare su frutta secca di origine italiana, acquistando magari una produzione speciale a marchio DOP come:

  • le mandorle, uno dei prodotti di punta dell’agricoltura italiana;
  • le nocciole, in particolare quelle del Piemonte;
  • le noci, un prodotto tipico non solo del Piemonte ma anche della Campania possono essere messe nel cesto sia sgusciate che no. Un’alternativa alla noce italiana è quella Pecan o quella del Brasile;
  • le mandorle, meglio se provenienti dalla Puglia o dalla Sicilia.


Ci sono poi gli Arachidi, una tipologia di frutta secca internazionale che però viene prodotta anche in Italia nella zona della Campania e del Veneto: forse un po’ troppo calorica ma ricca di proteine, l’arachide è uno snack molto utilizzato soprattutto quando ci si ritrova seduti intorno ad un tavolo per giocare a tombola.

Nel ingrosso ortofrutta di Ortoservice puoi trovare: pinoli, noci e mandorle, nocciole, arachidi, semi di zucca, prugne e albicocche secche, fichi secchi e molto altro ancora.

Quest’anno non regalare il solito cesto di Natale: stupisci i tuoi cari con un regalo alternativo e,perché no, anche salutare!

Contattaci ora per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: clicca sul link qui sotto per scoprire l'offerta del nostro ingrosso ortofrutta!

 

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI!