• images/slider/slide_01.jpg
  • images/slider/slide_02.jpg
  • images/slider/slide_03.jpg
  • images/slider/slide_04.jpg
  • images/slider/slide_05.jpg

banner_qualita

Ultime News

#Riabituarsi dopo la quarantena: segui la regola dei 5 colori per rimanere in forma con i prodotti di Ortoservice!

ingrosso frutta e verdura prodotti

Questo periodo di reclusione è stato difficile per chiunque.

Palestre chiuse, impossibilità di svolgere attività fisica: in generale abbiamo trascorso una vita sedentaria e, come ci si poteva aspettare, abbiamo messo su qualche chilo che con fatica stiamo cercando di mandare via.

Leggi tutto...
 

Ingrosso di frutta e verdura: scopriamo tutti i doni della stagione primaverile

ingrosso frutta e verdura prodotti

Acquistare frutta e verdura di stagione all’ingrosso è sempre la scelta migliore: i prodotti stagionali sono più nutrienti, gustosi e, anche da un punto di vista economico, la spesa è certamente più sostenibile.

Leggi tutto...
 

Conservare frutta e verdura comprata all’ingrosso Ortofrutta: 5 errori che tutti noi commettiamo

ingrosso frutta e verdura cattolica

A chi non è mai capitato di aprire il frigo ed essere colpito da un odore poco gradevole? 

Con l’arrivo dei primi caldi la situazione non migliora: il frigorifero e la dispensa diventano gli ambienti più esposti alla formazione di germi, batteri e muffe varie.

Leggi tutto...
 

Ingrosso frutta e verdura, consigli su come acquistare e come conservare i prodotti

ingrosso frutta e verdura cattolicaUn’alimentazione sana ed equilibrata prevede il consumo quotidiano di acqua, fibre, vitamine di vario tipo e Sali minerali, accompagnato da una regolare attività fisica.

La caccia al cibo perfetto è destinata a concludersi in breve tempo: frutta e verdura sono infatti i nostri fedeli alleati per il raggiungimento di una condizione di massimo benessere.

Leggi tutto...
 

Frutta e verdura di stagione, quali possiamo trovare all’ingrosso Ortofrutticolo?

ingrosso ortofrutta ortoserviceContinua la nostra rubrica sulla frutta e verdura di stagione: sei pronto a scoprire quali sono i prodotti acquistabili presso il tuo ingrosso ortofrutta in questo ultimo mese dell’anno?

Dicembre è la stagione in cui la natura offre tantissimi prodotti indispensabili per affrontare e prevenire i malanni dell’inverno.

Leggi tutto...
 

ortofrutta ingrossoMens sana in corpore sano: ecco quali prodotti dovresti acquistare dal tuo ingrosso ortofrutta a Novembre

Mens sana in corpore sano: così scriveva Giovenale in una delle sue opere per sottolineare come, spesso, le cose effimere nella vita dell’uomo non portano a nulla.

Leggi tutto...
 

Il successo ed i vantaggi della vendita online di frutta secca all’ingrosso

ingrosso frutta seccaIl successo ed i vantaggi della vendita online di frutta secca all’ingrosso

Orecchie aperte e quaderno degli appunti alla mano: questo nuovo articolo è dedicato a tutti gli amanti della frutta secca e degli acquisti online.

Il supermercato di fiducia non è il solo dove poter acquistare frutta secca: ecco dove rifornirsi di frutta secca, anche quella che non viene prodotta direttamente nel nostro Paese, in modo veloce, pratico e con prezzi imbattibili.

Acquistare frutta secca online perché …

Uno snack veloce, uno spuntino post allenamento nutriente, un valido alleato per mantenersi in forma: sono solo alcune delle occasioni e dei motivi per cui ognuno di noi consuma più o meno ogni giorno frutta secca.

Pratica da consumare e da sgranocchiare ma abbastanza costosa da acquistare, ecco perché si tende a consumarla con parsimonia.

Nell’era di Internet e del commercio online molti hanno pensato di creare eshop dove poter acquistare all’ingrosso frutta e verdura biologica frutta secca compresa.

Ma è solo una questione di prezzo? Cosa c’è dietro la diffusione dell’acquisto online di frutta secca?

 

ingrosso frutta seccaTUTTA LA FRUTTA SECCA DEL MONDO A PORTATA DI CLIC!

Internet e la rete hanno reso nel corso di questi anni il mondo più vicino: acquistare prodotti da altri Paesi come l’America o anche la più vicina Europa è diventato semplicissimo.

Se sei amante della frutta secca scegliere il tuo fornitore di fiducia online ti permetterà di comprarne varietà che non sono facilmente rintracciabili in un normale punto vendita fisico.

Pensa per esempio le noci e le mandorle della calda California oppure i pistacchi dell’Iran.

 

OFFERTE E PROMOZIONI

Come sottolineato precedentemente il primo motivo che giustifica l’acquisto online di frutta secca è economico: molti grossisti di frutta e verdura hanno scelto di creare un “negozio online” dove poter vendere i propri prodotti anche a coloro che non si trovano vicini alla loro sede fisica.

 

SAVE YOUR TIME!

Acquistando online si ha la possibilità di risparmiare e di confrontare in tempo reale prezzi e promozioni di due concorrenti inoltre, aspetto da non trascurare, l’acquisto online in generale permette di saltare la fila tipica del negozio fisico, per esempio quella della cassa.

Questa maggiore ottimizzazione delle tempistiche vale in ogni caso, non solo quando si comprano scarpe o vestiti!

 


ORDINA E PAGHI ALLA CONSEGNA!

Acquistando online si ha la possibilità di pagare in tramite Carta di Credito o Paypall ma anche in contanti alla consegna, se non ci si sente del tutto sicuri a procedere con il saldo online.

 

Come e dove conservi la tua frutta secca dopo averla acquistata dal tuo ingrosso di frutta online?

imagesCome qualsiasi tipo di cibo anche la frutta secca non è eterna e deve essere conservata con le dovute attenzione per evitare che guasti.

La prima regola d’oro è questa: scegli sempre una zona della casa fredda!

Non c’è posto migliore allora del proprio frigorifero: qui, riposta in contenitori per alimenti possibilmente non trasparenti, la frutta secca ha lunga vita.

Acquistare frutta secca sfusa potrebbe essere molto allettante ma ti consiglio di acquistare sempre tutto quello che viene riposto in confezioni chiuse ermeticamente: l’aria rovina gli acidi grassi e, di conseguenza, il sapore e la freschezza del prodotto sono compromessi!


La frutta secca dell’ingrosso di frutta e verdura biologica di Ortoservice

Abbiamo deciso di aprire le porte del nostro ingrosso di frutta e verdura al mondo della rete quest’anno con il progetto Ortoservice A Casa Tua.

Il mercato cambia di giorno in giorno ed insieme a lui anche i bisogni e le esigenze dei consumatori: non restare al passo con i tempi sarebbe un grave errore!

Nessun cambiamento nell’offerta, nessun tentativo di disfarci di merce poco fresca: tutti i prodotti venduti nei nostri punti vendita a Cattolica, Riccione, Gabicce e Pesaro sono presenti anche nello shop online.

In particolare per quanto riguarda la vendita di frutta secca abbiamo scelto di mettere a disposizione dei nostri clienti: uva sultanina, pistacchi, pinoli, mandorle, anacardi, noci, nocciole, fichi, arachidi, castagne e datteri.

Ortoservice A Casa Tua permette non solo di ordinare online frutta e verdura con gli stessi prezzi dell’ingrosso: tutto quello che ordini lo ricevi direttamente a casa tua quando vuoi tu!

Cosa aspetti ordina ORA tutta la frutta secca che ami di più!

 

INZIA LA TUA SPESA!